Le Nike Phantom Gt2 Academy Tf

Dalla marca di scarpe sportive più conosciuta di sempre la linea phantom nel corso degli anni è stata definita la più iconica tra i calciatori professionisti.

Sono considerate tra le migliori scarpe per coloro che amano il calcio, qualunque sia il loro livello.

Le migliori squadre hanno calciatori che indossano le Phantom, come la Juventus, l’Inter o il Manchester City. Tra coloro che le hanno scelte troviamo Robert Lewandowski, Harry Kane, Gonzalo Higuain, Mauro Icardi, e anche Sandro Tonali, Federico Bernardeschi, Lautaro Martinez e Kevin De Bruyne. Il loro successo però non si ferma ai grandi bomber ma si espande e le ritroviamo ovunque, in qualsiasi campo e ai piedi di chiunque ami davvero il calcio.

Se cercate un paio di scarpe da calcetto per le vostre partite su campi di erba sintetica; Se cercate un paio di scarpe che siano al contempo comode, sicure e all’ultima moda; Se cercate un paio di scarpe che vi facciano sentire il re, o la regina del campo, queste sono le scarpe per voi.

Già ad un primo sguardo colpiscono per il loro colore e per la forma contraddistintiva, che le rendono uniche nel loro genere.

Il posizionamento decentrato dei lacci infatti è progettato per creare una zona di tiro pulita e donare la massima precisione e potenza ai tuoi colpi.

La tomaia sintetica oltre ad essere molto resistente e facile da pulire è realizzata in un Flyknit migliorato che la rende molto più morbida e le conferisce un maggiore grip.

La superficie della scarpa ha una trama aderente strategicamente posizionata per avere un tocco preciso per i tiri, i passaggi e i dribbling.

La posizione e la forma dei tacchetti asimmetrici riducono gli slittamenti, agevolano i cambi di direzione e le rendono perfette sia nei campi in erba sintetica che per superfici abrasive come moquette, terra battuta o cemento.

Se preferite c’è anche la versione con la suola antitraccia in gomma con tacco piatto espressamente progettata per la pavimentazione dei campi indoor.

Al classico e distintivo colore rosso si aggiungono anche le versioni total black e oro, arancione o azzurro zaffiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su