le-migliori-scarpe-da-calcetto

Quali sono le migliori scarpe da calcetto outdoor 2020?

La recente vittoria della nazionale di calcio italiana agli europei, la fine del lockdown e l’arrivo dell’estate sono tutti ingredienti di un potente mix che assicurerà un considerevole aumento di giovani e adulti sui campetti sportivi.

Nel calcetto le scarpe sono un elemento essenziale e una giusta scelta delle calzature può fare la differenza non solo per quanto riguarda la prestazione, ma soprattutto nella salvaguardia di muscoli, tendini e articolazioni. Scegliere il miglior paio di scarpe su internet può rivelarsi arduo; è facile perdersi nella giungla di offerte disponibili. Ecco quindi il nostro suggerimento in materia: le cinque migliori scarpe da calcetto del 2020.

1 – Mizuno MRL Club AS al primo posto nelle vendite si presenta questa scarpa dal design semplice ma dalla struttura solida e resistente, disegnata per assicurare un sostegno solido ai movimenti e una buona aderenze al terreno. Il tutto con un prezzo contenuto.

2 – Joma Dribling Una calzatura resistente e versatile, realizzata con materiale di alta qualità che permette un buon ammortizzamento e scarico del peso. Grazie alla nuova tecnologia Fibratec, questa scarpa da calcetto Joma si adatta facilmente alla forma del piede e riesce a garantire una adeguata traspirazione.

3 – Nike Superfly 7 Academy Tf colori sgargianti, un design semplice e attraente fanno di questo modello una scelta ottimale. Ma è il campo da gioco il luogo in cui questo modello da il meglio di sé, garantendo aderenza, comfort e protezione adeguata dagli impatti grazie ad un rinforzo speciale nelle zone di maggior usura.

4 – Puma King Top TT una scarpa leggera, traspirante e confortevole, capace di garantire una buona aderenza ai terreni di gioco, sia esterni che interni. La punta della scarpa presenta un rinforzo speciale che garantisce protezione e durata. Il costo accessibile non deve trarre in inganno, dato che questo modello è stato realizzato per il grande pubblico a partire dalla versione professionale, mantenendo una qualità elevata.

5 – Adidas X 19.4 Tf non poteva mancare, in questa lista, il marchio consolidato Adidas scarpe da calcetto, presenza consistente nelle top vendite. Un design originale per una calzatura leggera che riesce ad adattarsi al piede e garantire buone prestazioni in campo. La suola in gomma è progettata per favorire velocità sui campi esterni, specialmente se in erba sintetica. I materiali sintetici, di nuova generazione sono meno soggetti all’usura e garantiscono una maggiore durata della scarpa nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su